In armonia con l'equilibrio naturale
che caratterizza la baia di Gabicce
Guardi il mare azzurro e ti diverti
La spiaggia del golfo di Gabicce, contraddistinta da una sabbia fine, soffice e dorata, si estende alle pendici del Monte San Bartolo e dell’omonimo Parco Naturale, uno dei polmoni verdi della Riviera Adriatica.
Questa zona è insignita anche quest’anno, come ogni anno, dal riconoscimento Bandiera Blu che certifica la qualità delle acque marine, ed è assegnato alle località turistiche balneari gestite nel rispetto del territorio e dell’ambiente.
L’Hotel Romantico è situato a 50 metri dalla spiaggia, ed è convenzionato con tutti i bagnini che vanno dal numero 5 al numero 12 della costa gabiccese.
Qui trovi tante fantastiche opportunità di svago per alternare momenti di tintarella con rilassanti attività. Per te campi da beach volley, da bocce e tavoli da ping pong, dolci passatempi in cui coniughi il movimento al relax. Per i più piccoli aree gioco attrezzate.
La spiaggia di Gabicce con il suo fondale che digrada dolcemente, è sicura e accogliente ad ogni età; inoltre è presente il servizio di salvataggio, per la sicurezza tua e di chi viaggia con te.
Anche il tuo cane è il benvenuto: in spiaggia alcune aree sono pet friendly.
Se una mattina ti svegli con la voglia di una bella nuotata, in spiaggia c’è la piscina. Qui è presente anche una zona con l’acqua bassa destinata i bimbi. Basta chiedere alla reception dei Bagni 10 per ricevere, a pagamento, le tessere d’ingresso alla piscina.