Per conoscere meglio l'Hotel Romantico
leggi le risposte alle domande più frequenti

Come vi siete organizzati per rendere le mie vacanze sicure?

Ecco come ci siamo preparati ad ospitarti in sicurezza per l’estate 2020

Scopri di più

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il giorno di arrivo, la tua camera è disponibile nella fascia oraria tra le 11:00 e le 14:00. L’orario di arrivo consigliato è dalle 9:00. Il giorno della partenza puoi utilizzare la camera fino alle 10:00 del mattino. Per esigenze diverse, contatta lo staff.

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione è disponibile dalle 8:00 alle 11:00. Per il pranzo, la cucina è aperta su prenotazione dalle 12:00 alle 14:00 e puoi effettuare la tua ordinazione quando voi, anche il giorno prima. Per la cena, convenzione con i ristoranti della zona.

Dove posso parcheggiare l’auto?

Su prenotazione puoi avere il tuo posto auto. Una metà dei posti auto si trova in Hotel, l’altra metà in un parcheggio esterno. Il servizio dipende dalle dimensioni della vettura e dalla disponibilità del giorno, è consigliabile quindi informarsi alla reception. E’ organizzato un comodo servizio di navetta da e per il parcheggio esterno, ogni giorno dalle ore 7:30 alle ore 0:00.

L’Hotel è in zona pedonale, come lo raggiungo?

L’Hotel Romantico è situato in una zona ad accesso limitato ma questo non deve preoccuparti. Al tuo arrivo, raggiungi comodamente la struttura con la tua auto, in qualunque orario, ricordati di contattare la direzione per ottenere il permesso.

Come è organizzato il servizio della spiaggia?

Se soggiorni con la vantaggiosa formula B&B&B, hai incluso nel pacchetto un voucher per un ombrellone e due lettini a camera. L’Hotel è convenzionato con tutti i bagni dal 5 al 12. La spiaggia è a 50 metri dall’Hotel Romantico e mette a tua disposizione: campi da beachvolley, bocce, ping pong, area giochi per bambini, attrezzatura dog friendly e piscina con ingresso a pagamento.

Che dimensioni hanno le camere?

Le camere matrimoniali vanno dai 12 ai 13 metri quadrati. Le triple vanno dai 14 ai 16 metri quadrati, le quadruple partono da un’estensione minima di 18 metri quadrati, le suite invece, misurano 25 metri quadrati. Da tutte queste dimensioni i bagni sono esclusi. Se viaggi in famiglia hai anche a disposizione camere comunicanti.

Ho un bimbo piccolo, quali servizi trovo in Hotel?

Per i bambini hai a disposizione: lettini con le sponde tipo campeggio (culle), sponde anticaduta, seggiolini da agganciare al tavolo del ristorante e seggioloni. A pagamento è disponibile anche il pediatra di fiducia dell’Hotel.
Su ordinazione lo staff prepara ottimi baby menù con brodo vegetale o passato di verdure fresche (patata, carota e zucchina senza sale), minestrine Plasmon, carne e pesce cotti al vapore poi frullati. Questo servizio può avere un costo da € 0 a € 12 a pasto. Informati con lo staff per maggiori dettagli.

Come fare, se qualcuno ha esigenze alimentari particolari?

L’Hotel Romantico non dispone di una cucina dedicata alla preparazione separata di alimenti. Tuttavia lo staff è lieto di cucinare per te piatti privi degli allergeni più comuni. Basta che comunichi le tue esigenze al momento della prenotazione.

Sono ammessi gli animali domestici?

All’Hotel Romantico il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto. Il tuo cane è ammesso nello spazio esterno dell’Hotel e nella hall, mentre ti è gentilmente richiesto di non portarlo nella sala ristorante, per garantire il massimo dell’igiene a tutti gli ospiti.
Fido dorme in camera con te con contributo di € 5,00 al giorno per le pulizie speciali e per la pulizia anallergica finale.

Soggiorno in hotel con il mio animale domestico, cosa succede se procura dei danni?

La persona che viaggia con un animale al seguito è responsabile di eventuali danni procurati ad oggetti o arredi degli ambienti in cui l’animale soggiorna, ed è tenuto al risarcimento.

Arrivo in treno, quanto è distante la stazione ferroviaria?

L’Hotel Romantico dista 12 minuti a piedi dalla stazione, quindi è comodo arrivarci anche con una piacevole passeggiata.  E’ disponibile anche il servizio di taxi, davanti alla stazione, che vi porta direttamente in Hotel.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

E’ accettato il pagamento con contanti, bancomat, carte di credito (Visa e Mastercard ) e assegni.

La Tassa di Soggiorno è inclusa nel prezzo della camera?

La tassa di soggiorno non è compresa nella tariffa della camera, ed è pari a € 1 al giorno a persona per un massimo di 7 giorni. I bambini sotto i 14 anni sono esclusi.
La tassa di soggiorno potrà essere corrisposta al termine del soggiorno direttamente in hotel.

Ho necessità di cancellare la prenotazione, cosa devo sapere?

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata tempestivamente per iscritto. Fate riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifica delle date di prenotazione effettuate fino a 7 giorni prima della data di arrivo non viene addebitato alcun costo e la vostra caparra rimarrà a disposizione per una nuova prenotazione di importo pari o superiore.
Eventuali promozioni decadono con la cancellazione o modifica.
Per le cancellazioni oltre il suddetto termine potrò essere trattenuto l’importo della caparra versata.

Sto soggiornando in hotel ma devo anticipare la partenza, cosa devo sapere?

All’ospite che decide di interrompere il soggiorno già intrapreso, il conto sarà maggiorato del costo dei pernottamenti mancanti, fino ad un massimo di 3, come da regola alberghiera.

Ho prenotato un soggiorno, purtroppo non posso arrivare il giorno prestabilito ma nei giorni seguenti, cosa devo sapere?

All’ospite che deve ritardare il suo arrivo in hotel, non viene addebitato l’intero costo del soggiorno ma solo il costo dei mancati pernottamenti.